La Fiduciaria Immobiliare della Famiglia Botti

Tutta la nostra famiglia è coinvolta nell’attività della società, in particolare i tre fratelli lavorano in questo settore da anni.

Siamo molto visibili sul mercato e attivamente inseriti nel tessuto economico-commerciale locale ed abbiamo costruito una rete di relazioni dirette e selezionate con banche, fiduciari e vari professionisti attivi nel campo immobiliare.

Nel nostro team due fratelli hanno conseguito l’attestato federale di "Esperto in commercializzazione immobiliare" e si sono iscritti all’Albo dei Fiduciari e la holding è associata alla SVIT.

Proponiamo oggetti immobiliari anche non inclusi nel nostro parco immobiliare e non visibili sul mercato.

Ci occupiamo anche della clientela proveniente dall’Europa dell’Est, facciamo pubblicità in cirillico e ci avvaliamo di un collaboratore professionale russo.

Il nostro obiettivo è soddisfare le esigenze della nostra clientela lavorando con professionalità e dinamismo.

Il core business della Società consiste nel soddisfare le esigenze dei clienti che desiderano operare nel campo immobiliare, sia nell’acquisto sia nella vendita.

VENDERE

  • Nessun risultato nessun costo
  • Valutazione immobiliare
  • Canali di promozione non usuali
  • Clientela estera
  • Dinamicità e Visibilità

ACQUISTARE

  • Nessun risultato nessun costo
  • Ricerca di mercato
  • Accessibilità ad oggetti non visibili sul mercato
  • Accessibilità al portafoglio immobiliare di altre fiduciarie
  • Assistenza per aspetti notarili e fiscali
  • Sostegno per la ristrutturazione
  • Erogazioni del credito bancario facilitate dal nostro network

CLIENTI

La nostra è una clientela internazionale tra cui europei, russi, ucraini e svizzeri ripartita fra gruppi d’investitori, fondi immobiliari e istituzionali, società fiduciarie, banchieri, operatori economici e di settore e liberi professionisti.

Si tratta di persone che cercano un investimento sicuro e remunerativo e di persone, amanti di ville esclusive e appartamenti di prestigio, che intendono trasferirsi in Svizzera.

Il Team - La Famiglia Botti

Maurizio Botti
Maurizio Botti
Presidente

Nato nel 1948, nazionalità svizzera e italiana. Ha lavorato per diversi anni nella maggiore impresa edile della Svizzera Italiana come responsabile tecnico di importanti costruzioni quali, scuole, alberghi, complessi residenziali. E’ stato promotore di progetti immobiliari sulla piazza Luganese. Ha costituito diverse società di successo nelle quali ha operato come CEO. È Presidente di una associazione non a scopo di lucro che si occupa di microcredito.

Filippo Botti
Filippo Botti
Fiduciario Immobiliare con Att. Federale

Nato nel 1977, nazionalità svizzera e italiana. Laureato in Scienze Forensi e Criminologia all'università di Losanna nel 2001. Responsabile dal 2001-2006 del settore Forensic Audio and Speech dell'Istituto di Polizia Scientifica (IPS). In qualità d'esperto effetua perizie tecniche di criminalistica per Polizia Federale svizzera, Servizi d'Identità Giudiziaria e varie organizzazioni internazionali, per 5 anni. Attivo nel campo della ricerca con varie publicazioni.

Martino Botti
Martino Botti
Fiduciario Immobiliare con Att. Federale

Nato nel 1980, nazionalità svizzera e italiana. Laureato in Scienze umane e sociali all'università di Neuchâtel nel 2006. Dal 2006 fino al 2008 ha effettuato l'impiego per terminare il Servizio Civile nel settore sociale ed economico che gli hanno permesso di sviluppare delle capacità nelle risorse umane. Dal gennaio 2009 lavora per la Suisse Immobilien Group. Nel 2014 ha ottenuto l'attestato federale in qualità di esperto in commercializzazione immobiliare.

Paolo Botti
Paolo Botti
Development Manager

Nato nel 1980. Laurea in Scienze dell'Informazione e dello Spettacolo e laurea specialistica in Comunicazione e Pubblicità per le Organizzazioni. Dal 2008 al 2011 ha effettuato diversi impieghi nell'ambito dell'organizzazione di eventi fieristici, teatrali, culturali e sportivi che gli hanno permesso di approfondire le attitudini nelle pubbliche relazioni, le conoscenze nel marketing pubblicitario e consolidare esperienza nell'ambito organizzativo.